Come raggiungere la manifestazione: autostrade e ferrovie

Raggiungere la sede della manifestazione SQUAMATA, il Palagira, Palazzo dello Sport di Ozzano dell'Emilia (BO), sito in Viale 2 Giugno n.3, è molto semplice e comodo, essendo alle porte di Bologna, città interessata da un importante nodo autostradale e ferroviario.

In autostrada:
Per chi viene da OVEST (direzioni Milano, Firenze, Padova e Bologna). Uscita San Lazzaro di Savena e seguire direzione Via Emilia. Arrivati in Via Emilia andare a sinistra in direzione Rimini. Appena entrati ad Ozzano dell'Emilia voltare a destra in Via San Cristoforo e poi la seconda strada a sinistra Viale 2 Giugno. Pochi metri più avanti, sulla sinistra, c'è il Palazzo dello Sport.
Per chi viene da EST (direzioni Rimini e Ravenna). Uscita Castel San Pietro Terme, seguire direzione Via Emilia a sinistra. Arrivati in Via Emilia andare a destra in direzione Bologna. Entrare ad Ozzano dell'Emilia, voltare a sinistra in Via San Cristoforo (ultimo semaforo) e poi la seconda a sinistra viale 2 Giugno. Pochi metri più avanti, sulla sinistra, c'è il Palazzo dello Sport.

In treno:
Stazione ferroviaria di Ozzano dell'Emilia. (La stazione di Ozzano dell'Emilia non è provvista di biglietteria, munirsi precedentemente del biglietto per il ritorno)
Alternativamente, stazione ferroviaria di Bologna, e controllare sul sito http://www.atc.bo.it/ per gli autobus di collegamento con Ozzano dell'Emilia (linee 101 e 94).

Enjoy :)


Visualizza Squamata -reptiles&amphibians trade show- in una mappa di dimensioni maggiori

Utilizza i comandi sulla mappa per ingrandirla/rimpicciolirla, o clicca su "Indicazioni stradali" per calcolare l'itinerario.